NOTIZIE

Machete uccide ancora

Robert Rodriguez annuncia che le riprese del sequel inizieranno ad aprile

Machete - Danny Trejo

07.02.2012 - Autore: Marco Triolo
Robert Rodriguez è pronto per tornare a Machete. E' infatti stata completata la sceneggiatura di “Machete Kills”, che Rodriguez aveva già annunciato prima dell'uscita di “Machete”. Le riprese dovrebbero iniziare già in aprile: tempi strettissimi, ma d'altro canto è il tipo di progetto a richiederlo.

Nel sequel, pare che Machete farà squadra con il governo americano per far cadere un cartello della droga messicano, guidato da cattivi alla James Bond che intendono conquistare il mondo con un'arma satellitare. A questo punto, non è chiaro quali membri del cast torneranno a parte Danny Trejo: Jessica Alba e Michelle Rodriguez sembrano le più probabili. A quanto pare, il film includerà un finto trailer alla “Grindhouse”, che pubblicizzerà il terzo film della saga: “Machete Kills Again... In Space!”.

“Il responso dei fan al personaggio di Machete è stato esaltante sin dalla sua prima apparizione – ha dichiarato Rodriguez – Machete è un vero supereroe e 'Machete Kills' sarà più grande e più ambizioso del primo”. La pellicola verrà venduta ai distributori internazionali al mercato del Festival di Berlino, in partenza l'8 febbraio.

Fonte: Deadline