NOTIZIE

Rhys Ifans sarà il villain di Spider-Man!

La Columbia Pictures e Marc Webb hanno ingaggiato l'attore gallese, visto in "Notting Hill" e presto nel nuovo "Harry Potter", come nemesi dell'Uomo Ragno...

Rhys Ifans

12.10.2010 - Autore: Nexta
Sarà il gallese Rhys Ifans (attore già visto in pellicole come “Twin Town”, “Notting Hill” e presto nei panni di Xenophilius Lovegood in “Harry Potter e i doni della morte”) a dare filo da torcere a Spider-Man nel reboot diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield nei panni di Peter Parker ed Emma Stone in quelli di Gwen Stacy.  E sebbene l’ingaggio sia già ufficiale, i realizzatori hanno preferito non rivelare ancora di quale personaggio si tratta.

Matt Tolmach, presidente della Columbia Pictures, ha commentato: “Siamo stati molto fortunati ad avere alcuni dei migliori attori nei ruoli di villain dei film di 'Spider-Man'. Ed è fantastico vedere che questo trend continua con Rhys Ifans. Dopo aver visto la sua performance nell’imminente film ‘Anonymous’ di Roland Emmerich, siamo rimasti colpiti dal suo talento e pensiamo che sia la scelta perfetta per il ruolo”.

E il regista Webb ha aggiunto: “La cosa particolare dei cattivi di Spider-Man è la complessità del loro rapporto con Peter Parker. L’incredibile abilità di Rhys di rappresentare sia il calore che la rabbia fa di lui la scelta ideale per questo personaggio”.

Le riprese del nuovo “Spider-Man cominceranno a dicembre per un’uscita annunciata a luglio 2012.

Per saperne di più
Leggete tutte le news sul film