NOTIZIE

Oren Peli colpisce ancora con Chernobyl Diaries

Il regista di "Paranormal Activity" produce "Chernobyl Diaries". Nel cast Jesse McCartney

Oren Peli

15.02.2012 - Autore: Marco Triolo
Oren Peli colpisce ancora. Il regista di “Paranormal Activity” e dell'inedito “Area 51” torna all'horror con “Chernobyl Diaries”, un film da lui prodotto che sarà distribuito a livello internazionale da Alcon Entertainment. La pellicola, diretta da Brad Parker e nata da un'idea di Peli, racconta di un gruppo di ragazzi americani in vacanza in Europa, che fanno visita alla città fantasma di Prypiat in Ucraina, dove viveva il personale della centrale nucleare di Chernobyl. Mentre il sole tramonta sulla cittadina deserta, i protagonisti scoprono di non essere soli...

Nel cast troveremo Jonathan Sadowski, Devin Kelley, Jesse McCartney, Olivia Taylor Dudley, Nathan Phillips, Ingrid Bolso Berdal e Dimitri Diatchenko. Broderick Johnson e Andrew Kosove, co-fondatori della Alcon e produttori esecuivi del film, hanno dichiarato: “Alcon è entusiasta di aver acquisito questo unico, profondo e spaventoso film. Il tema è ancora più terrificante perché basato sulla realtà”. La pellicola verrà distribuita in USA il 25 maggio e darà del filo da torcere a “Men in Black III”. Alcon si occuperà di vendere il film ai distributori di Germania, Spagna e Giappone, mentre l'Italia è ancora esclusa.

Vi ricordiamo che Film.it è in missione a Berlino per portarvi tutte le notizie, le recensioni e le interviste alle star della Berlinale 2012. Per qualsiasi aggiornamento, vi rimandiamo allo Speciale Festival Internazionale del Film di Berlino e al nostro canale YouTube.

Fonte: ComingSoon.net 
FILM E PERSONE