NOTIZIE

Megan Fox per Red Sonja?

Abbandonate le speranze di vedere Rose McGowan nel ruolo, apprendiamo che Megan Fox potrebbe essere la nuova Red Sonja...

Megan Fox

06.04.2010 - Autore: Nexta
Il progetto “Red Sonja” prodotto da Robert Rodriguez e interpretato da Rose McGowan è ufficialmente defunto, dopo che l’attrice è stata chiamata a interpretare un personaggio nel reboot di “Conan”, tratto come “Sonja” dalle storie di Robert E. Howard. Ora, sembra che Millennium Films si sia rimessa al lavoro sulla pellicola dedicata alla guerriera in bikini di cotta di maglia: lo studio è infatti alla ricerca di un nuovo sceneggiatore, che riscriva il copione di David N. White, e pare che sia stata fatta un’offerta a Megan Fox per il ruolo.

Un’offerta è un’offerta: non è detto che la Fox accetti, ed è probabile che passerà un po’ prima di avere notizie consistenti su questo film. Almeno, Millennium dovrà aspettare di vedere i risultati di “Conan” al botteghino. In ogni caso, questa notizia rappresenta l’ultimo chiodo sulla bara del vecchio “Red Sonja”. Un vero peccato, per quanto l’idea di Megan Fox in bikini mentre ruota una spada e fa a pezzi qualche mostro non sia poi così da buttare…

Fonte: Pajiba 
FILM E PERSONE