NOTIZIE

Legendary resuscita Godzilla!

Torna il mitico dinosauro atomico in una nuova rivisitazione americana, prodotta da Legendary e Warner...

Godzilla contro King Ghidorah

30.03.2010 - Autore: Nexta
Torna il mitico bestione di 80 metri nato nel 1954 dalla fantasia di Ishiro Honda… ovvero Godzilla! Latitante sin dal 2004, anno che ha visto l’ultimo film nella saga prodotta dalla giapponese Toho, “Godzilla Final Wars” di Ryûhei Kitamura, il dinosauro atomico sta per tornare in una nuova versione made in USA, slegata dal “Godzilla” di Roland Emmerich.

A produrla saranno Legendary Pictures e Warner Bros. Il presidente della Legendary, Thomas Tull, ha così commentato: “Godzilla è una delle più memorabili icone pop del mondo, e noi alla Legendary siamo ansiosi di creare un blockbuster modeno basato su questa franchise Toho tanto amata. I nostri piani sono di produrre il Godzilla che noi, come fan, vorremmo vedere. Vogliamo rendere giustizia agli elementi essenziali che hanno permesso al personaggio di rimanere culturalmente rilevante per tutto questo tempo”.

E’ facile che vedremo un “Godzilla” in 3D, e con un aspetto più vicino a quello originale, pur se realizzato in CGI. Il look del mostro era infatti uno dei maggiori rimpianti dei fan, quando uscì il film di Emmerich. Speriamo che davvero Legendary mantenga le promesse.

Fonte: Comingsoon
 
FILM E PERSONE