NOTIZIE

La stampa USA applaude X-Men: L'inizio

Il prequel della saga mutante Marvel sta per arrivare sui nostri schermi, e la stampa USA lo ha davvero molto apprezzato

X-Men: L'inizio  - Michael Fassbender

25.05.2011 - Autore: Marco Triolo
La stampa americana ha finalmente posato gli occhi su “X-Men: L'inizio”, prequel della saga mutante Marvel diretto da Matthew Vaughn, e il responso è piuttosto entusiasta. “E' un vero colpo da maestro – ha commentato Steve Weintraub dal sito Collider – “Tutto, dall'ottimo script alle fantastiche performance del cast fa di questo 'X-Men' il mio preferito della serie”. Drew McWeeny su HitFix è della stessa opinione: “Manipola le nostre aspettative sul genere per raggiungere di volta in volta qualcosa di più perverso, eccentrico o toccante. 'X-Men: L'inizio' è davvero un buon film, non solo un buon film di supereroi”.

“Il talentuoso duo composto dalla sceneggiatrice Jane Goldman e dal regista Matthew Vaughn – scrive Adam Lowes di HeyUGuys a proposito degli autori di “Kick-Ass” – ha trasportato con successo il clima di fermento civile e paranoia da guerra fredda nell'ambiente dei fumetti, tessendo insieme un thriller di spionaggio d'epoca basato sui personaggi con le emozioni del grande spettacolo action”.

Interpretato, tra gli altri, da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon, Rose Byrne, Nicholas Hoult e January Jones, e prodotto da Bryan Singer, “X-Men: L'inizio” arriverà sui nostri schermi a partire dall'8 giugno.

Per saperne di più:
Leggete gli articoli su X-Men: L'inizio