Il chitarrista dei Radiohead, Jonny Greenwood, collaborerà nuovamente con Paul Thomas Anderson per la colonna sonora di “The Master”, il nuovo film del regista ispirato alla vita del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. La pellicola è attualmente in post-produzione, e pare che la Weinstein Company stia tentando di assicurare una première in occasione del prossimo Festival di Cannes. Nel cast, troveremo Philip Seymour Hoffman, Joaquin Phoenix, Amy Adams e Laura Dern.
Greenwood ha già collaborato con Anderson per la colonna sonora de “Il petroliere”, uno sforzo universalmente lodato. La notizia del suo coinvolgimento arriva dal direttore dell'etichetta discografica Babel, Oliver Weindling, che su Twitter ha rivelato che il trio jazz Zed-U ha registrato un pezzo per la colonna sonora del film.
“The Master” non ha ancora una data d'uscita precisa, ma in USA dovrebbe arrivare a fine 2012.
Jonny Greenwood dei Radiohead per le musiche di The Master di Paul Anderson
Il chitarrista dei Radiohead per Paul Anderson
Jonny Greenwood, autore della colonna sonora de “Il petroliere”, scriverà per Paul Thomas Anderson le musiche di “The Master”
- JONNY GREENWOOD |
- RADIOHEAD |
- THE MASTER |
- PAUL THOMAS ANDERSON |
- PHILIP SEYMOUR HOFFMAN
HIGHLIGHTS
-
Film | Django Unchained immagini foto quentin tarantino
Django Unchained, nuove foto del film
Quentin Tarantino dirige Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio in "Django Unchained". Ecco le foto.


Joaquin Phoenix
Philip Seymour Hoffman
Paul Thomas Anderson

