NOTIZIE

I fratelli Coen per la TV

Joel e Ethan Coen produrranno "HarveKarbo", una serie creata insieme a Phil Johnston

Il grinta - Joel Coen e Ethan Coen

05.10.2011 - Autore: Marco Triolo
Joel e Ethan Coen, tra i più amati registi del grande schermo, presteranno il loro talento alla televisione. I due saranno infatti produttori esecutivi della serie “HarveKarbo”, prodotta da Imagine TV, ramo televisivo della Imagine Entertainment di Brian Grazer e Ron Howard, compagnia per cui i Coen hanno realizzato “Prima ti sposo poi ti rovino”.

La serie è stata ideata dai Coen insieme allo sceneggiatore Phil Johnston (“Cedar Rapids”), che fungerà anche da showrunner. Protagonista di “HarveKarbo” sarà un omonimo investigatore privato che spesso si trova a indagare tra gli ambienti più depravati dell'elite hollywoodiana. La serie è descritta come una commedia e comprende anche una galleria di loser, gli amici del protagonista. Tono e ambientazione fanno immediatamente pensare al più grande classico dei Coen, “Il grande Lebowski”.

Nell'era della nuova TV, e con due produttori del genere, è facile supporre che il cast sarà di grande livello. “HarveKarbo” andrà in onda in America sulla Fox.

Fonte: Deadline 
FILM E PERSONE