Sembra che Chris Evans avrà il suo bel daffare a “entrare nel personaggio” di Capitan America. Parlando con Empire ha infatti rivelato alcuni dettagli del costume da lui indossato in “Captain America: The First Avenger”, paragonandolo anche a quello della Torcia Umana in “Fantastici 4”. “E' un costume fantastico – ha dichiarato Evans – Dato il fatto che è rosso, bianco e blu, che è stretto e che potrebbe essere esagerato e sopra le righe – e dato che il film si ambienta negli anni '40 e '50 – hanno fatto un ottimo lavoro nel renderlo davvero bello”. Di una cosa è certo: “Credo che tutti diranno 'Ok, ben fatto. Il costume è azzeccato. L'attore fa schifo, ma almeno hanno azzeccato il costume!'”.
Evans ricorda anche che con addosso il costume della Torcia Umana “potevi muoverti piuttosto bene”, mentre quello di Cap è necessariamente più ingombrante: “E' un'uniforme della Seconda Guerra Mondiale e deve essere massiccia, penso sia questo a donargli la sua personalità”. A proposito dello scudo, l'attore rivela: “E' parecchio pesante, perciò non sono sicuro di poterlo lanciare tanto lontano! Farò del mio meglio, ma spero che avremo un secondo scudo apposta per quando dovrò lanciarlo!”.


NOTIZIE
Evans parla del costume di Capitan America
Bello ma ingombrante: questo è il verdetto di Chris Evans a proposito del costume che dovrà indossare in "Captain America"...

08.07.2010 - Autore: Nexta