NOTIZIE

Ecco la sinossi di Pirati dei Caraibi 4

Disney ha svelato la sinossi ufficiale del quarto episodio della saga, in cui Johnny Depp salpa alla ricerca della Fontana della Giovinezza...

Pirati dei Caraibi - Johnny Depp

22.06.2010 - Autore: Nexta
Disney ha diffuso la sinossi di "Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides", quarto capitolo nelle avventure di Jack Sparrow (Johnny Depp), diretto stavolta da Rob Marshall. La sceneggiatura, scritta ancora una volta da Ted Elliott e Terry Rossio, è ufficialmente ispirata al romanzo "On Stranger Tides" di Tim Powers: in realtà, ne mantiene solamente il titolo e il MacGuffin, ovvero la Fontana della Giovinezza. Ecco, dunque, il plot del film:

"Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides" cattura il divertimento e l'umorismo che hanno fatto il successo della popolare franchise - questa volta in Disney Digital 3D. In questo racconto pieno d'azione che parla di verità, tradimento, giovinezza e vecchiaia, il Capitano Jack Sparrow incontra sulla sua strada una donna che viene dal suo passato (Penelope Cruz), e non è sicuro se si tratti di amore o se lei sia una truffatrice senza scrupoli che lo sta usando per trovare la famigerata Fontana della Giovinezza. Quando lei lo obbliga a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un'avventura inaspettata, in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato. Geoffrey Rush riprende il ruolo del vendicativo Capitano Hector Barbossa e Kevin R. McNally ritorna in quello del vecchio compare del Capitano Jack Sparrow, Joshamee Gibbs. Sam Claflin sarà un forzuto missionario, mentre Astrid Berges-Frisbey verrà trasformata in una misteriosa sirena.