NOTIZIE

Il trailer di Dark Shadows

Johnny Depp e la solitudine di un vampiro nel nuovo film di Tim Burton, a maggio al cinema

Dark Shadows

16.03.2012 - Autore: La Redazione
Cliccate qui per una valanga di nuove immagini da “Dark Shadows”.

                 

E' finalmente on-line uno dei trailer più attesi delle ultime settimane, quello di “Dark Shadows”, il nuovo film di Tim Burton. Basato su una soap opera gotica anni Sessanta, il film comprende nel cast, oltre agli immancabili Johnny Depp e Helena Bonham Carter, anche Michelle Pfeiffer, Chloe Moretz, Eva Green, Jonny Lee Miller, Jackie Earle Haley, Bella Heathcote, Christopher Lee e Alice Cooper.

Depp interpreta Barnabas Collins, un ricco playboy che, dopo aver spezzato il cuore a una strega, viene trasformato in vampiro e sepolto per due secoli. Si libera nell'America dei primi anni Settanta e ritrova i suoi discendenti, la famiglia Collins, una casata in rovina. Per risolvere i problemi di famiglia la matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Pfeiffer) ha ingaggiato una psichiatra, la dottoressa Julia Hoffman (Bonham Carter), che dovrà vedersela con il fratello di Elizabeth, Roger Collins (Miller), con la figlia adolescente Carolyn Stoddard (Moretz) e col precoce erede di Roger, il piccolo David Collins (Gulliver McGrath).

Dark Shadows”, in uscita ll'11 maggio, è distribuito in Italia da Warner Bros. Per saperne di più, leggete la nostra anteprima.