Bryan Singer fungerà da produttore esecutivo e regista del pilot di “The Munsters”, remake della famosa serie televisiva anni Sessanta “I mostri”, che sarà re-immaginata per la NBC dal creatore di “Pushing Daisies”, Bryan Fuller. Il nuovo “Munsters” sarà composto da episodi di un'ora l'uno, e lascerà dunque da parte il formato sit-com dell'originale in favore di qualcosa di più ambizioso. E con Singer, gay dichiarato e cantore dei “diversi” sin dal suo “X-Men”, alla regia, dobbiamo aspettarci qualcosa di veramente eccelso.
Non è la prima volta che Singer si presta alla TV: in passato ha diretto il pilot di “Dr. House”, di cui è ancora produttore esecutivo, e in seguito ha diretto anche quello di “Football Wives” per la ABC. Anche “Pushing Daisies” aveva ospitato un grande nome alla regia del pilot: era Barry Sonnenfeld, che per il lavoro ricevette un Emmy. Singer si prenota a sua volta.
Film.it al Torino Film Festival. Le pellicole, le interviste e i dietro le quinte da Torino 29. Fate il pieno di cinema all'interno del nostro speciale.
Fonte: Deadline


NOTIZIE
Bryan Singer resuscita I Mostri
Toccherà al regista di "X-Men" dirigere l'episodio pilota del remake di "The Munsters"

30.11.2011 - Autore: Marco Triolo