NOTIZIE

Renner e Damon insieme in Bourne 5?

Lo sogna il produttore Frank Marshall, che afferma "Tutte le strade sono aperte"

Matt Damon e Jeremy Renner

27.06.2012 - Autore: Marco Triolo
Jeremy Renner e Matt Damon insieme nel prossimo film di Bourne? È quello che auspica il produttore Frank Marshall (“I predatori dell'arca perduta”, “Ritorno al futuro”) a proposito di un eventuale sequel di “The Bourne Legacy”, quarto capitolo della saga ispirata ai romanzi di Robert Ludlum, il primo senza la partecipazione del “vero” Bourne, Matt Damon, appunto.

Il nuovo film è interpretato da Renner nei panni di Aaron Cross, un agente che si è volontariamente sottoposto a un programma governativo simile a quello che ha generato il “supersoldato” Bourne. “Lui viene da un background completamente diverso da quello di Jason – spiega Renner – Sa esattamente chi è e ha firmato per questo. Vuole far parte di un team, avere uno scopo nella vita. Ma ciò gli viene strappato”.

“Nel film vedrete diversi programmi pensati per diverse abilità. Tutte le possibilità sono aperte. Il mio sogno è che nel prossimo vedremo Matt e Jeremy fare squadra”. Ma quali sono le probabilità che questo accada? Non è chiaro: tutto dipende dalla volontà di Paul Greengrass di tornare dietro la macchina da presa, condizione necessaria posta da Damon per il suo ritorno nei panni di Jason Bourne. A Hollywood, tutto è possibile, basta l'assegno giusto. Ma siamo sicuri che la coppia Damon/Greengrass vorrebbe il sostituto Renner tra i piedi?

Qui il trailer italiano di The Bourne Legacy”.

Fonte: Empire