NOTIZIE

Skyfall: prime foto di Javier Bardem sul set

L'attore spagnolo si scontra con Daniel Craig in questi scatti dal set del nuovo 007

Skyfall - Javier Bardem

12.03.2012 - Autore: La Redazione
Sappiamo da tempo che Javier Bardem sarà il villain del nuovo episodio di 007, “Skyfall”, film diretto da Sam Mendes e interpretato anche da Daniel Craig, Judi Dench, Naomie Harris, Bérénice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney e Ralph Fiennes. Ora possiamo finalmente dare una prima occhiata a Bardem sul set, dove ha sfoggiato il tipico look dei Bobby londinesi.

007 Skyfall Javier Bardem Daniel Craig foto - Javier Bardem

007 Skyfall Javier Bardem Daniel Craig foto - Javier Bardem

Naturalmente, Bardem non interpreterà un poliziotto nel film: trattasi con ogni probabilità di un travestimento indossato per compiere qualche malefatta. A giudicare dall'espressione di Daniel Craig, si tratta di una scena tesa che potrebbe sfoggiare in uno scontro diretto nel mezzo del traffico di Londra.

007 Skyfall Javier Bardem Daniel Craig foto - Daniel Craig

007 Skyfall Javier Bardem Daniel Craig foto - Daniel Craig

Negli scorsi mesi, si sono avvicendate svariate voci secondo cui Bardem sarebbe stato il classico cattivo Ernst Stavro Blofeld, anche se non ci sono state conferme ufficiali. Nel fine settimana, il sito James Bond Brasil ha messo le mani su alcuni supposti documenti top secret della produzione, che rivelano diverse scene e il nome del personaggio di Bardem, Silva. Ammesso che tali fogli siano legittimi, ovviamente: in quel caso, la presenza di Blofeld sarebbe smentita. Ma come sempre è meglio non fidarsi troppo di questo genere di scoop: per sapere la verità dovremo attendere l'uscita del film, o per lo meno il primo trailer.

Skyfall”, in uscita il 9 novembre, è distribuito in Italia da Warner Bros.

Fonte: ComingSoon.net