
Videointervista - I protagonisti di Vacanze ai Caraibi sfidano Star Wars: "Che la farsa sia con voi!"
Servizio di Pierpaolo Festa (Nexta), montaggio di Luca Mariani
Vacanze ai Caraibi: videointervista ai protagonisti
"Che la farsa sia con voi!" - E' questo l'augurio natalizio lanciato da Neri Parenti, Massimo Ghini e Christian De Sica, protagonisti di Vacanze ai Caraibi. Il cinepanettone con il compito di affrontare il settimo episodio di Star Wars ai botteghini.
Il film segna l'ingresso di Luca Argentero nella scuderia di Parenti: "Sono il novellino ed ero abbastanza terrorizzato nel riuscire a essere in grado di portare a termine una vera farsa. Un vero film comico. Ma ero circondato dai più bravi" - afferma l'attore.
"Stare vicino a noi non è cosa facile. Siamo pesanti" - confessa De Sica ricordando tutti gli altri attori che nel corso degli anni si sono alternati e lo hanno affiancato nel film di Natale. Da Fabio De Luigi ad Alessandro Siani, a Danny De Vito.
Gli attori ci raccontano anche il loro ultimo giorno sul set chiusi in un bagagliaio in una posizione che emula quella di Clooney e della Lopez in Out of Sight: "La verità è che scoreggiavano anche loro" - scherza Ghini tra le risate collettive.
Natale ai Caraibi è distribuito nei cinema da Medusa.