NOTIZIE

Esclusivo: Jim Carrey ossessionato dai pinguini

Il protagonista de "I pinguini di Mr. Popper" ci racconta in una videointervista esclusiva il suo ritorno ai film sull'amore e la famiglia

I pinguini di Mr. Popper - Jim Carrey

21.07.2011 - Autore: P.F.
Jim Carrey torna ad essere un vero Family Man ne “I pinguini di Mr. Popper”, pellicola che la 20th Century Fox distribuirà nelle sale il prossimo 12 agosto, per raffreddare un po’ le temperature stratosferiche dell’estate italiana. 

Jim Carrey ne I pinguini di Mr. Popper

Il fatto che sullo schermo Carrey interpreti un personaggio che inevitabilmente finisce per trasformare il suo lussuoso appartamento in un congelatore nel bel mezzo di New York, non vuol dire che il film diretto da Mark Waters non possa comunque riscaldare il cuore di chi sta a guardare: “Questo film fa capire quanto sono importanti nella vita l’amore e la famiglia - afferma l'attore - Noi possiamo batterci e cercare ogni modo per ottenere grandi risultati ma se la tua famiglia è ancora unita, i tuoi figli sono sereni, allora capisci quanto li ami e guardandoli sai che è importante non perdere questa di partita”.

Nell’intervista esclusiva che vi proponiamo oggi, il grande attore – maestro di versatilità capace di interpretare commedie demenziali come “Ace Ventura” o drammi romantici come il bellissimo “Se mi lasci ti cancello” – ci racconta come è tornato alle commedie per famiglie e come ha girato sul set insieme a veri pinguini nel “peggior inverno nella storia di New York, dove si è lavorato sotto gli zero gradi”. E la star rivela anche di aver maturato “un’ossessione per i pinguini. Io li amo veramente e ora non riesco a immaginare con quale altro animale avrei potuto lavorare!”

A seguire il video completo dell’intervista:

                 


Per saperne di più su I pinguini di Mr. Popper
Guardate il trailer del film