NOTIZIE

Videointervista - Mamma o papà: San Valentino con Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Gli attori per la prima volta insieme nella commedia in arrivo nei cinema dal 14 febbraio

06.02.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Paola Cortellesi e Antonio Albanese sono la coppia inedita del grande schermo in arrivo nei cinema a San Valentino. Marito e moglie che non hanno dubbi sulla voglia di divorziare. In Mamma o papà? li vediamo farsi la guerra per l'affidamento dei figli. Una guerra combattuta in maniera insolita: il vero vincitore sarà il genitore che riuscirà a scaricare i tre figli all'altro!
 
Nella scena madre del film, i due protagonisti arrivano anche a picchiarsi, ma non tutto è andato liscio durante quel giorno di riprese. Ce lo raccontano i protagonisti nella videointervista che vi mostriamo a seguire: 



Mamma o papà  è la quarta collaborazione cinematografica tra Paola Cortellesi e il marito Riccardo Milani, regista che ha già diretto l'attrice ne Il posto dell'anima, Piano, solo e Scusate se esisto: "I nostri due genitori in realtà diventano dei mostri assurdi che propinano ai figli le cose peggiori - racconta Milani - Li sottopongono a prove durissime, con un cinismo fuori misura. In quel momento la loro missione è una: far pagare ai figli le cose che non vanno più nella loro vita individuale". 

Mamma o papà, in arrivo sugli schermi dal 14 febbraio, è distribuito da Medusa Film.