NOTIZIE

Videointervista: da Arrow a The Accountant, Cynthia Addai-Robinson insegue Ben Affleck!

L'attrice in prima linea tra i grandi attori del thriller appena arrivato in sala

27.10.2016 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A BEN AFFLECK: "THE ACCOUNTANT E' IL RUOLO PIU' DIFFICILE DELLA MIA CARRIERA"

Fino a ieri la conoscevamo grazie al rulo di Amanda Waller nella serie Arrow, adesso Cynthia Addai-Robinson è pronta a fare il salto, spinta in prima linea tra alcune leggende del grande schermo in The Accountant.

Guarda l'intervista all'attrice:

 

VAI ALLA SCHEDA DEL FILM PER TROVARE LA SALA PIU' VICINA E L'ORARIO DEL TUO SPETTACOLO! 

Nel thriller di Gavin O'Connor la vediamo nei panni dell'agente del Tesoro a cui viene assegnato l'incarico di individuare il misterioso contabile della malavita interpretato da Ben Affleck. Un uomo senza volto (non esistono sue foto segnaletiche) che a quanto pare si è lasciato alle spalle una scia di sangue tra i criminali che hanno provato a ostacolarlo. "Il mio personaggio è un'analista, una che lavora costantemente con numeri e cifre - afferma l'attrice quando Film.it la intervista a Londra in occasione della première europea - E' interessante notare il parallelo tra il mio personaggio e quello di Ben Affleck: entrambi hanno il cervello costantemente in movimento!".

"Ho conosciuto adulti che sono fan di Arrow - afferma - Il pubblico è sempre più sofisticato e desidera guardare storie complesse, pensare e rimanere concentrato mentre la storia si sviluppa sullo schermo. Quindi spero che chi ha seguito il mio lavoro in Arrow continuerà a farlo anche in The Accountant".

A proposito delle sue scene al fianco del premio Oscar J.K. Simmons, la Addai-Robinson rivela: "Alla fine delle riprese ho avuto quel momento in cui ho potuto dirgli che lo guadavo in Oz, di cui sono una grande fan. Quello è stato il mio primo momento di passione per il lavoro di J.K. Simmons. Dovevo farglielo sapere che non mi perdevo un episodio di quella serie. Ero molto emozionata, e lo erano anche amici e parenti proprio per il fatto che avrei lavorato con lui". 

The Accountant è attualmente nei cinema distribuito da Warner Bros.
 
 
FILM E PERSONE