NOTIZIE

Videointervista: Cristina D'Avena e l'amore per i Puffi e Love Me Licia

La cantante torna a musicare l'universo delle creature di Peyo in occasione del film Viaggio nella foresta segreta

03.04.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Sono più di 30 anni che Cristina D'Avena canta le canzoni dei Puffi. Il suo rapporto con le creature blu di Peyo inizia infatti nel 1982. La cantante torna a quel mondo musicandolo con una nuova canzone e doppiando uno dei personaggi del film I Puffi: viaggio nella foresta segreta

Film.it incontra la D'Avena per parlare del suo rapporto con i cartoni animati e dei suoi anni da attrice nelle soap per i più piccoli viste negli anni Ottanta. 

Qui la videointervista:



I Puffi : Viaggio nella foresta segreta, lungometraggio completamente animato, terzo film dedicato alle celebri creature nate dalla penna di Peyo, sarà nelle sale il 6 aprile distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Diretto da Kelly Asbury, nella sua versione originale il film presenta le voci di Demi Lovato e Joe Manganiello.
 
In questo nuovo episodio interamente animato con protagonisti i Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta ed i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Segreta, un luogo abitato da creature magiche, per trovare un misterioso villaggio perduto, prima che ci arrivi il perfido mago Gargamella. Intraprendendo un viaggio ricco di pericoli, le piccole creature blu arriveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi.