NOTIZIE

(video) Tre consigli per il grande cinema claustrofobico

Film.it a colloquio con i Manetti Bros. produttori di The End? L'inferno fuori, zombie movie tutto italiano interamente ambientato in un ascensore

28.08.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
E' ancora nelle sale The End? L'inferno fuori, l'horror tutto italiano prodotto dai Manetti Bros. Uno zombie movie tutto ambientato all'interno di un ascensore. Partendo da questo titolo, parliamo coi Manetti a proposito di cinema claustrofobico, loro che precedentemente avevano diretto Piano 17. Vi consigliamo dunque tre film claustrofobici in grado di lasciare il segno. Eccoli nel video che segue:

 
Cercacinema: vai alla scheda di The End? L'inferno fuori per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo

Questa la sinossi ufficiale del film:
In una Roma frenetica e più congestionata del solito, Claudio (Alessandro Roja), un importante uomo d'affari cinico e narcisista, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Quel fastidioso inconveniente sarà solo l’inizio. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante. La città è in preda al delirio, un virus letale sta trasformando le persone. Solo l’istinto di sopravvivenza potrà contrastare l’apocalisse ormai inevitabile.

The End? L'inferno fuori è attualmente nei cinema distribuito da 01 Distribution.

Leggi la recensione del film