NOTIZIE

Video: Michael Douglas racconta la sua Last Vegas

Intervista al protagonista della commedia di Jon Turteltaub, uscita in home video

Last Vegas - Michael Douglas

15.05.2014 - Autore: Marco Triolo
I ragazzacci di Last Vegas sono finalmente pronti a invadere i salotti degli italiani con l'edizione home video della commedia di Jon Turteltaub, che racconta “l'ultima occasione” a Las Vegas di quattro vecchi amici che, a quasi sessant'anni dalle loro scorribande infantili a Brooklyn, si ritrovano per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro (Michael Douglas).

Con l'occasione, vi presentiamo in esclusiva una video-intervista a Michael Douglas, uno dei quattro protagonisti del film insieme a Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline. “La cosa divertente è che nessuno di noi aveva mai lavorato con gli altri – racconta l'attore – Abbiamo visto un'opportunità per divertirci, una piacevole commedia leggera e un'occasione per conoscerci”. E prosegue: “Quando lavori con persone in gamba, con attori eccezionali, tutto diventa più facile. È come avere un bravo partner nel ballo”. A voi il video.



Last Vegas è distribuito in DVD e Blu-Ray da Universal. A seguire, vi segnaliamo le specifiche tecniche dei due supporti.

DVD
CONTENUTI AUDIO: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo SURROUND 5.1;
SOTTOTITOLI: Inglese n/u, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese.

BLU-RAY
CONTENUTI AUDIO: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, tedesco, Spagnolo DTS DIGITAL SURROUND 5.1;
SOTTOTITOLI: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese;
CONTENUTI EXTRA: Commento al Film di Jon Turteltaub e Dan Fogelman; Diventando una Leggenda; Girando a Las Vegas; 4 Leggende; Il Party di Refoo; I 4 di Flatbush; Complesso Musicale.