NOTIZIE

Video L'uomo sul treno, i 40 anni di carriera di Liam Neeson iniziano con un nuovo action thriller

L'attore irlandese diretto per la quarta volta da Jaume Collet-Serra. Ecco il film in uscita il 25 gennaio

18.01.2018 - Autore: La redazione
Liam Neeson torna all'action thriller e lo fa nei panni di un pendolare, protagonista de L'uomo sul treno dove lo vediamo contattato da una sconosciuta che ha il volto di Vera Farmiga. Manipolato. Minacciato. E costretto a scoprire l'identità di un passeggero misterioso che si nasconde nel treno. Dovrà farlo prima che il convoglio arrivi al capolinea, ma ben presto scoprirà che si tratta di una questione di vita o di  morte per se stesso e per tutti gli altri passeggeri. 

Il film, in uscita il 25, riunisce per la quarta volta Neeson con il regista Jaume Collet-Serra. Nel 2018 l'attore irlandese festeggia quarant'anni di carriera. Quattro decenni in cui è riuscito più volte a lasciare il segno nel cinema: dal lavoro con grandi registi come Spielberg e Scorsese a quello più fisico nei film d'azione della serie Taken e negli action thriller come come quelli girati con Collet-Serra.

Vi presentiamo il nuovo film con Liam Neeson attraverso le parole del regista nel video che segue. 

 
La collaborazione tra Neeson e Collet-Serra è cominciata nel 2011 in occasione del thriler Unknown - Senza identità, dove Neeson si ritrovava smemorato in una Berlino in cui non poteva poteva fidarsi di nessuno. Non-Stop è arrivato nel 2014. E anche quella storia, totalmente ambientata all'interno di un aereo, oscillava tra film d'azione e thriller psicologico. La collaborazione più recente risale al 2015 con il poliziesco Run All Night - Una notte per sopravvivere, storia di padri e figli e di gangster irlandesi trapiantiati nella Grande Mela. 

Leggi la recensione di Unknown - Senza identità

Leggi la recensione di Non-Stop

Leggi la recensione di Run All Night - Una notte per sopravvivere
 
L'uomo sul treno arriverà nei cinema dal 25 gennaio, distribuito da Eagle Pictures.