NOTIZIE

Video: Lady Gaga tra gioie e dolori, eccola in lacrime nel nuovo film in arrivo su Netflix

La musicista è la protagonista di Gaga: Five Foot Two, disponibile sulla piattaforma streaming dal 22 settembre

20.09.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Arriverà su Netflix dal 22 settembre Gaga: Five Foot Two, documentario che mostra i dietro le quinte nella vita della superstar della musica, arrivando a cogliere la vera Stefani Germanotta. Il film è stato proiettato in prima assoluta al Fetival di Toronto alla presenza di Lady Gaga e del suo regista Chris Moukarbel.

Le sequenze più forti del film vedono la musicista confessare la sua malattia e il dolore che le provoca, la fibromialgia, la stessa ragione per la quale si trova attualmente in ospedale ed è stata costretta a rinviare il suo tour europeo. Una confessione che l'artista ha voluto con tutta sé stessa e per la quale trattiene a stento le lacrime. 

Ecco il video con Gaga e Moukarbel:



Gaga: Five Foot Two racconta la vita della musicista, seguendola in un periodo di otto mesi durante il quale passa il suo tempo con amici e famiglia, e al lavoro alle prese con il nuovo album Joanne. La vediamo anche tentare di gestire alcuni problemi personali: Gaga mette a nudo il suo lato vulnerabile mentre è alle prese con un forte stress emotivo e dolori al corpo. Altri momenti del film riflettono sugli aspetti ordinari della sua vita: la vediamo tra gli invitati di un battesimo, scopriamo il suo rapporto con la nonna e la ritroviamo a casa a cucinare e giocare con i suoi cani. 

Gaga: Five Foot Two sarà disponibile su Netflix dal 22 settembre.

Guarda il trailer del film

FILM E PERSONE