NOTIZIE

Suicide Squad Extended Cut arriva in Home Video: la videointervista a Boomerang e Katana

Jai Courtney e Karen Fukuhara svelano alcuni segreti dal film sui supercattivi DC Comics, adesso in DVD e Blu-Ray con tredici minuti in più

12.12.2016 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Sono 745 i milioni di dollari incassati al botteghino mondiale da Suicide Squad, film arrivato nelle sale in versione sforbiciata al punto da portare Jared Leto a dichiarare che con tutte le scene tagliate si potrebbe fare un intero film sul Joker. Adesso la Warner Bros. Entertainment Italia rilancia il film in Home Video in versione Extended Cut, con tredici minuti inediti che includono parte di quelle scene a cui Leto si riferisce. 

Guarda il trailer di Suicide Squad - Extended Cut

Per l'occasione vi presentiamo la nostra chiacchierata con un paio di quei cattivoni: l'australiano Jai Courtney che vediamo nei panni di Boomerang e l'americana di origine giapponesi Karen Fukuhara che nel film interpreta la silenziosa e letale Katana

Gli attori ci svelano divertenti curiosità dal set del film nella videointervista che vi mostriamo a seguire: 



Karen Fukuhara ricorda ancora la prima volta che ha incontrato Leto sul set: "Jared non ha mai abbandonato il suo personaggio: per tutti i sei mesi di riprese è stato sempre il Joker, anche nelle pause. Mi sono avvicinata a lui per presentarmi: 'Ciao sono Karen Fukuhara, piacere di conoscerti!'. E lui: 'AH AH AH... Ciao bella!'. E' stata una delle esperienze più surreali, terrificanti e divertenti della mia vita. Non la dimenticherò". 

Guarda la videointervista a Jared Leto: "Non lasciatevi ingannare dal lato romantico del Joker"

Suicide Squad - Extended Cut è adesso disponibile su tutte le piattaforme digitali e anche nei formati DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e nelle edizioni da Steelbook, Digibook, Graphic Novel, con tanto di statue di Harley Quinn e Deadshot per i collezionisti. I contenuti speciali del disco esplorano in profondità il mondo sovrannaturale che circonda i protagonisti. Tanto spazio viene dedicato a una delle coppie dell'anno: quella formata dal Joker di Leto e dalla splendida Harley Quinn di Margot Robbie. Senza dubbio uno dei personaggi cinematografici dell'anno. L'edizione permette anche di fare una conoscenza dettagliata di quali sono i principi che regolano i precisissimi tiri di Deadshot (Will Smith). 

FILM E PERSONE