NOTIZIE

Natale da chef: Massimo Boldi e la sua cucina da incubo nella commedia delle feste [Videointervista]

L'attore nuovamente diretto da Neri Parenti nella commedia italiana di Natale

18.12.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta) 
Lo chef peggiore del mondo... questo è Massimo Boldi in Natale da chef, la nuova commedia italiana, diretta da Neri Parenti, appena arrivata nelle nostre sale. 

Vai  alla scheda di Natale da chef per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo!

Abbiamo incontrato il regista, l'attore e il co-protagonista Paolo Conticini. Vi presentiamo l'intervista nel video che segue



Questa la sinossi ufficiale del film
Gualtiero Saporito è un grande chef… ma solo nella sua testa! Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7. Finalmente il sogno diventa realtà! Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull’orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un “cospicuo regalo”. Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte… anziché prepararle! Tra scambi di persona, di piatto e “dissapori” il mal di pancia è garantito…dalle risate!

Natale da chef, attualmente in sala, è distribuito da Medusa
FILM E PERSONE