NOTIZIE

Kong: Skull Island, videointervista alla protagonista Brie Larson

L'attrice premio Oscar raccoglie l'eredità di Fay Wray, Jessica Lange e Naomi Watts nel reboot in arrivo il 9 marzo

07.03.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (NextaI
Guarda anche la videointervista a Tom Hiddleston, l'eroe di Kong: Skull Island

Brie Larson
raccoglie l'eredità di Fay Wray, Jessica Lange e Naomi Watts: in Kong: Skull Island la vediamo nei panni della persona che riesce ad avere accesso all'umanità del gigantesco scimmione. "Non si tratta di un legame tra Kong e le donne, il mio personaggio è l'unica che non sta cercando di dominarlo - afferma la Larson quando la incontriamo alla première mondiale del film a Londra - Lei è l'unica che prova a stargli al fianco e a capirlo. E le donne hanno una grande capacità di entrare in contatto con le persone e calmarle. Usano i loro cuori e la loro umanità per unire le persone invece che dominarle".

Leggi la recensione di Kong: Skull Island
 
Guarda l'intervista all'attrice nel video che segue:

 
"Mi sentivo veramente onorata di trovarmi in quella posizione. Questi film sono così iconici. Hanno fatto la storia del cinema - continua la Larson - Dunque è favoloso sentirmi parte di quella tradizione portata avanti da attrici fantastiche. Abbiamo girato in diverse località: Hawaii, Australia e Vietnam. Non abbiamo girato in ordine ma abbiamo invece fatto quelle scene a pezzi in diversi momenti. Quindi non so bene quanto ci abbiamo messo per quelle scene".
 
Kong: Skull Island mostra l'attrice premio Oscar nei panni di una fotografa "anti-guerra", una persona specializzata nel catturare immagini dai campi di battaglia e informare gli americani sugli orrori che vede ogni giorno. Nel corso del film la Larson non smette mai di scattare foto: "Ho studiato fotografia al liceo, quindi sapevo cosa fare. Mi sembrava una cosa bellissima su questo set, in questi posti bellissimi con attori bellissimi. E la cosa mi ha permesso di guardare il mondo attraverso gli occhi del mio personaggio".

Kong: Skull Island, in uscita il 9 marzo, è distribuito dalla Warner Bros.