NOTIZIE

Herbert Ballerina presenta Quel bravo ragazzo. La videointervista

L'attore Luigi Luciano diventa capo di tutti i capi nella nuova commedia di Enrico Lando

19.11.2016 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Herbert Ballerina ridefinisce il concetto di bravo ragazzo. Il "braccio destro" di Maccio Capatonda interpreta il ruolo di punta in un nuovo film in cui si ritrova improssivamente costretto a fare il capo di tutti i capi. Ecco dunque un nuovo prototipo di gangster cinematografico: l'ex chierichetto costretto a guidare una gang mafiosa. E' così che lo vediamo in Quel bravo ragazzo, film di Enrico Lando che strizza l'occhio al grande cinema di gangster ripropondendolo in parodia. 

A seguire la videointervista all'attore, affiancato da Lando e dalla co-protagonista Daniela Virgilio

 
Questa la sinossi ufficiale del film:
Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?
 
Quel bravo ragazzo, interpretato anche da Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta e con la partecipazione di Maccio Capatonda e Ivo Avido è attualmente nei cinema distribuito da Medusa Film