NOTIZIE

Gli Incredibili 2, Amanda Lear è ancora Edna Mode (videointervista)

Il sequel della Pixar arriva nei cinema dal 19 settembre

24.07.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
Lo vedremo sugli schermi dal 19 settembre, Gli Incredibili 2, sequel d'animazione nuovamente diretto da Brad Bird che arriva quattordici anni dopo l'originale. Ritroviamo dunque la famiglia Parr che ha a disposizione dei superpoteri e che tornerà a rivolgersi alla mitica Edna Mode, consigliera d'immagine e fornitrice di armi ultra-tecnologiche, ancora una volta doppiata da Amanda Lear

Leggi la recensione de Gli Incredibili 2, il sequel Pixar è attuale e perfetto

Eccola nella videointervista che vi presentiamo a seguire, affiancata dai colleghi doppiatori Orso Maria Guerrini (è la voce di Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità), Tiberio Timperi (Chad Brentley, conduttore di un importante talk show) e la campionessa di fioretto Bebe Vio (Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl). 


Questa la sinossi de Gli Incredibili 2:
Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Gli Incredibili 2, in uscita il 19 settembre, è distribuito da The Walt Disney Company Italia
FILM E PERSONE