NOTIZIE

Da re delle televendite a genio del male, Giorgio Mastrota sorprende in Romolo+Giuly (videointervista)

Dopo 20 dedicati alle promozioni in TV Mastrota ritorna alla sua prima professione: l'attore. E nella nuova serie FOX interpreta sé stesso in versione malefica

17.09.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
Arriva su Fox da stasera, 17 settembre, Romolo+Giuly serie in otto episodi incentrati sulla storia d'amore che strizza al'occhio alla celebre tragedia shakesperiana, sviluppata questa volta in un Roma in guerra, divisa dall'odio tra nord e sud. Dalla capitale viene scatenata la prima guerra mondiale italiana in uno show comico-demenziale oltre che romantico. Nel ricco cast spicca anche Giorgio Mastrota: il re delle televendite torna a recitare dopo vent'anni. E qui interpreta un personaggio perfido che si chiama come lui.

Guarda anche: Dieci grandi film romantici da riscoprire in Home Video

Mastrota ha iniziato a lavorare come attore e conduttore nei primi anni Novanta (lo ricordiamo nella soap Manuela). Poi due decenni di televendite: quanto Romolo+Giuly gli ha fatto tornare la voglia di recitare? E perchè accettare questo ruolo nei panni di sé stesso? 

La risposta nella videointervista che vi presentiamo a seguire:


FOX ha deciso di distribuire il primo episodio gratuitamente online su tutte le sue properties digitali. Stasera alle 21.15, in contemporanea con la messa in onda su FOX, il primo episodio della serie sarà disponibile anche su Mondofox.it, sul canale YouTube di FOX e sul profilo facebook della serie. Su FOX andranno invece in onda due episodi.
 
 

FILM E PERSONE