NOTIZIE

Cattivissimo Me 3: Max Giusti contro Paolo Ruffini, videointervista alle voci italiane del film

Gru e i Minion tornano con tante sorprese a partire dal 24 agosto

26.06.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Gru è tornato e in Cattivissimo Me 3 si sdoppia. Scopriamo infatti che ha un fratello gemello che non ha mai conosciuto, Dru, nella versione italiana doppiato sempre da Max Giusti. In attesa di ritrovare Gru e i Minion nei cinema ad agosto incontriamo l'attore affiancato da Arisa e Paolo Ruffini, suoi compagni in cabina di doppiaggio. 

"Gru ora combatte i cattivi, ma questo fratello che incontra gli riapre un mondo (...) In realtà sia Gru che Dru sotto sotto prenderebbero i Minion e andrebbero a fare dei disastri!" - afferma Giusti.

Ruffini è la new entry della saga nei panni di Balthazar Bratt, nemesi del protagonista. Un personaggio che l'attore esita a definire cattivo: "E' il personaggio che incarna il film. Cerca felicità e non la trova. E' un infelice più che un cattivo". 

Giusti ci offre una dimostrazione dal vivo della sua trasformazione in Gru e Dru nella videointervista che vi presentiamo a seguire:  



Questa la sinossi ufficiale del film:

Le nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili bambine - Margo, Edith ed Agnes - ed i Minions. In Cattivissimo Me 3, conosceremo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.
 
Cattivissimo Me 3 arriverà nei cinema dal 24 agosto distribuito dalla Universal Pictures. 

Guarda anche: Gru incontra il suo gemello nel nuovo trailer di Cattivissimo me 3