
Sofia Vergara prorompente latina alla conquista di Hollywood

Il personaggio della settimana: Sofia Vergara
Sofia Vergara arriva nei cinema in Fuga in tacchi a spillo, commedia action in cui la vediamo recitare al fianco di Reese Witherspoon. Si tratta probabilmente dell'occasione più grande della sua carriera, il primo film tutto suo dopo anni in cui ha cercato di passare dalla TV al cinema.
Oggi vi raccontiamo quegli anni e vi raccontiamo la sua bellezza.

Donna di successo, madre di famiglia, futura sposa
Originaria della Colombia ma recentemente diventata cittadina statunitense, la quarantaduenne Sofia Vergara è attrice, produttrice, conduttrice televisiva, businesswoman e naturalmente modella. Madre di un figlio di 23 anni avuto dal suo precedente matrimonio, la Vergara è attualmente fidanzata con l'attore Joe Manganiello: i due hanno annunciato che si sposeranno.

Nei cinema con Fuga in tacchi a spillo
Nei panni della moglie di un gangster costretta a scappare insieme a una poliziotta in Fuga in tacchi a spillo. Insieme cercheranno di sopravvivere in giro per il Texas mentre i più spietati signori della droga le vogliono morte.
La commedia interpretata dalla Vergara e dalla Witherspoon è diretta da Anne Fletcher, regista di Ricatto d'amore.
Fuga in tacchi a spillo, in uscita dal 18 giugno, è distribuito dalla Warner Bros.

Regina di Modern Family
Nei panni di Gloria Delgado-Pritchett, il personaggio che le ha regalato la fama grazie al successo di Modern Family. La sit-com ABC va in onda dal 2009 ed è stata appena rinnovata per una settima stagione. La Vergara è apparsa in tutti i 144 episodi.

Al cinema con Four Brothers (2005)
Uno dei primi film che la Vergara ha interpretato a Hollywood è il thriller Four Brothers, nel cui cast figura anche Mark Wahlberg. Nella foto l'attrice scambia effusioni con Tyrese Gibson.

La Vergara in mezzo ai puffi (2011)
Nel 2011 l'abbiamo vista in un piccolo ruolo nella versione cinematografica dei Puffi. Eccola insieme a Hank Azaria che nel film interpreta il malefico Gargamella.
Sul red carpet degli Emmy
Sul red carpet degli Emmy Awards, ai quali la Vergara è stata più volte nominata per il suo lavoro in Modern Family.

Il seno letale di Sofia Vergara in Machete Kills
L'attrice mostra grande autoironia nell'interpretare il ruolo di Desdemona in Machete Kills (2013), i cui seni sono una vera e propria arma di distruzione di massa dato che saprano proiettili alla velocità della luce!

Sofia in Chef - La ricetta perfetta (2014)
Lo scorso anno l'abbiamo vista anche nella commedia indipendente Chef - La ricetta perfetta, diretto e interpretato da Jon Favreau.
La recensione di Chef
La Vergara a proposito del suo seno
La star sul red carpet. La Vergara non ha nessun problema a parlare del suo seno prorompente: "A tredici anni volevo già farmelo ridurre. Dicevo a mia madre: 'Quando sarò più grande per favore toglimi questi seni!'. La mia misura è 34DD, è difficile vestirsi, non importa cosa indosso ho sempre l'aspetto di una spogliarellista!".

Sofia Vergara a letto con Sharon Stone
Pronta a un'avventura a tre con Sharon Stone e John Turturro nella commedia Gigolò per caso.
Leggi la recensione del film

Sofia in blu
Uno scatto della Vergara al party di Vanity Fair organizzato in occasione dell'ultima notte degli Oscar.

Sofia Vergara nel 2009
Uno scatto dell'attrice nel 2009 all'età di 37 anni.

Alla première del suo nuovo film
L'attrice sul red carpet di Fuga in tacchi a spillo.

Il nome della Vergara sulla Hollywood Walk of Fame
Uno scatto sulla Walk of Fame di Los Angeles, dove lo scorso 7 maggio la Vergara ha ricevuto la stella con il suo nome. Al fianco dell'attrice il compagno (e futuro sposo) Joe Manganiello.

Sofia Vergara e Jason Statham prossimamente in Joker
Da agosto la vedremo al fianco di Jason Statham nell'action Joker.

Nei cinema insieme a Reese Witherspoon: il trailer di Fuga in tacchi a spillo
Un'altra immagine da Fuga in tacchi a spillo in cui recita insieme a Reese Witherspoon. Il film è distribuito dalla Warner Bros.
Qui potete vedere il trailer