NOTIZIE

Ultimo capitolo per Venerdì 13?

Sembra che gli sceneggiatori del prossimo "Venerdì 13", Damian Shannon e Mark Swift, abbiano ricevuto l'ordine di far fuori una volta per tutte Jason Voorhees. Sarà vero?

EÂ’ tempo di horror! IMG

16.11.2009 - Autore: Nexta
E se il prossimo capitolo di “Venerdì 13” fosse davvero l’ultimo nella carriera di Jason Voorhees? A rivelarlo è il sito Pajiba, che afferma con discreta sicurezza che gli sceneggiatori del reboot, nonché del nuovo capitolo, Damian Shannon e Mark Swift, avrebbero ricevuto istruzioni per far finire la franchise con il tredicesimo episodio, il prossimo appunto.

Sembra dunque che Jason incontrerà per davvero la Nera Signora stavolta, ma d’altra parte già altri episodi della serie – principalmente “Venerdì 13: Capitolo finale” e “Jason va all’inferno” – erano stati intesi come conclusioni della saga. Il che ci fa pensare che, se anche Jason perirà effettivamente alla fine di “Venerdì 13 parte 13”, di sicuro lo rivedremo tra qualche anno, con il machete in mano, pronto a seminare di nuovo morte tra gli sventurati teenager del campeggio “Crystal Lake”.

Ah, il nuovo capitolo dovrebbe essere diretto dal supervisore degli effetti speciali di “Drag Me To Hell”, Richard Wardlow. Dopotutto, Marcus Nispel sarà impegnato con le riprese di “Conan”!