NOTIZIE

Nuovi acquisti nel cast di Mad Max 4

George Miller assolda nuovi attori per il cast di "Mad Max: Fury Road": le cose si fanno serie, anche se non è stato ancora confermato Tom Hardy...

Interceptor

28.01.2010 - Autore: Nexta
La produzione di “Mad Max: Fury Road”, quarto capitolo delle avventure di Max Rockatansky, ancora una volta diretto da George Miller. Il film si pone contemporaneamente come un reboot della saga – dato che dovrebbe esserci il giovane Tom Hardy al posto di Mel Gibson – e un seguito di “Mad Max: oltre la sfera del tuono”, uscito nel 1985.

Ora, giunge notizia che una serie di nuovi attori sono stati scelti per i ruoli di contorno: si comincia con Nicholas Hoult, il bambino di “About a Boy” visto di recente in “A Single Man”, nel ruolo di Nux. Ci saranno inoltre Zoe Kravitz nel ruolo di Five Wives, Adelaide Clemens e Teresa Palmer, già semi-confermata tempo fa, in quello di una donna la cui carovana è attaccata dai classici cattivi in motocicletta. Quest’ultimo potrebbe o potrebbe non essere il ruolo che avrebbe dovuto interpretare Charlize Theron. State sintonizzati per aggiornamenti e l’eventuale conferma di Hardy: con le riprese fissate per l’estate, entro breve dovremmo avere notizie più sicure.

Fonte: Firstshowing