NOTIZIE

Logan Lerman per Spider-Man?

Il giovane protagonista di "Percy Jackson" è tra i volti considerati per il reboot di "Spider-Man". Ma non così in fretta...

Logan Lerman

05.02.2010 - Autore: Nexta
Ricordate il rumor su Zac Efron nei panni di Peter Parker? Beh, per quanto resti un pettegolezzo e nulla più, è chiaro che la Sony sta proprio mirando a una fresca faccia da teenager su quel modello, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Logan Lerman, protagonista dell’imminente “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini”.

A quanto pare, la Sony ha parlato col 18enne attore riguardo un suo possibile ingaggio per il ruolo di Peter Parker nel reboot di “Spider-Man” firmato da Marc Webb. “Ne abbiamo discusso, ed è decisamente qualcosa che mi interessa molto – dice Lerman – E’ uno dei miei personaggi preferiti di sempre e sono un grande fan della serie. Mi piacerebbe parlarne in dettaglio. Sono davvero molto interessato”. E aggiunge che gli “piacerebbe concentrarsi un po’ di più sull’elemento umano”, anche se questa sembra più una frase dettatagli dall’ufficio stampa. Insomma, credete davvero che un 18enne sia interessato a interpretare l’Uomo Ragno per l’elemento umano?

In ogni caso, è un processo ancora lungo, quello del casting per un film del genere, e subito dopo la Sony ha precisato che Lerman è solamente stato preso in considerazione, ma non ha ancora firmato nulla. Altri nomi sono sulla lista dello studio, e lui non sarebbe nemmeno in cima. Come dicevamo, la notizia è interessante più che altro perché conferma che la Sony è alla ricerca di un attore che ricordi il Peter Parker delle storie “Ultimate”, una linea di fumetti che ha rinarrato le origini di Spider-Man per il pubblico di oggi. Dunque, abbiamo almeno un’idea di quale potrebbe essere il tono di questo reboot…

Fonte: Heat Vision