La CBS riporterà “Vita da strega” in TV e ha ingaggiato il regista Marc Lawrence (che ha diretto per il grande schermo “Che fine hanno fatto i Morgan?” e “Scrivimi una canzone”) di realizzare l’episodio pilota.
La serie originale, composta da otto stagioni, è andata in onda per la prima volta nel 1964 ed era interpretata da Elizabeth Montgomery nei panni della strega Samantha. Il personaggio del marito Darrin, invece, è stato prima interpretato da Dick Yorn e poi da Dick Sargent.
Lo show ha anche dato vita a due brevi spinoff: “Tabitha” e la serie animata “Tabitha and Adam and the Clown Family”, entrambi incentrate sulla figlia di Samantha e Darrin. Nel 2005 la Columbia Pictures ha portato i personaggi sul grande schermo in “Vita da strega”, pasticcio diretto da Nora Ephron e interpretato da una brava Nicole Kidman e da uno Will Ferrell lasciato fin troppo libero.
Fonte: Variety
- home
- /
- film
- /
- breaking news
Il ritorno in TV della serie Vita da strega
La serie Vita da strega pronta al reboot
La CBS sviluppa le avventure di Samantha dopo quasi quaranta anni
- VITA DA STREGA |
- BEWITCHED |
- CBS |
- MARC LAWRENCE |
- ELIZABETH MONTGOMERY
-
Notizie
Specchio, specchio delle mie brame...
Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? La...
-
Notizie
Vita da strega, il film
Nella Hollywood in vena di remake si attende con ansia la realizzazione di...
-
Film
Vita da strega
Nora Ephron, in passato autrice di classici come “Harry, ti presento Sally",...
-
Notizie
Vita da strega, il film
Nella Hollywood in vena di remake si attende con ansia la realizzazione di...
-
Vita da strega
Versione cinematografica dell'omonima serie televisiva degli anni '60. Con...
HIGHLIGHTS
-
Film | Django Unchained immagini foto quentin tarantino
Django Unchained, nuove foto del film
Quentin Tarantino dirige Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio in "Django Unchained". Ecco le foto.

