funny people,adam sandler
Film

L’acclamato protagonista di “Funny People” torna alla sua routine da commediante con “Jack and Jill”; nel quale interpreterà due gemelli… maschio e femmina!

Due gemelli per Adam Sandler

L’acclamato protagonista di “Funny People” torna alla sua routine da commediante con “Jack and Jill”; nel quale interpreterà due gemelli… maschio e femmina!

Dopo la sfida di “Funny People”, è tempo di tornare alla routine per Adam Sandler, con un doppio ruolo nella commedia romantica “Jack and Jill”, scritta dallo sceneggiatore di “Un’impresa da Dio”, Steve Koren. Sandler interpreterà infatti il protagonista Jack e sua sorella Jill! Un’idea che, se sfruttata bene, potrebbe risultare graziosa, ma se condita con humor pesante potrebbe diventare una trappola mortale per la reputazione di Sandler, che con “Funny People” sembrava lanciato verso nuove vette.

Fonte: Slashfilm


KEYWORDS:
LEGGI ANCHE
SCHEDE CAST

HIGHLIGHTS

  • jerry lewis,max rose,festival di cannes 2013

    Festival | Jerry Lewis Festival di Cannes Max Rose

    Cannes: il checkout spirituale di Jerry Lewis

    Il toccante incontro con l'ottantasettenne attore che al Festival presenta Max Rose, testamento artistico di un uomo straordinario

  • nebraska,alexander payne,festival di cannes 2013,bruce dern
  • solo dio perdona,solo dio perdona only god forgives,ryan gosling
  • the bay,kristen connolly

ADV

Acquista su amazon-logo

Spedizione Gratuita per Ordini Superiori a 19 €

ULTIMI FILM INSERITI

Guarda tutti i film >

sponsored links PPN