NOTIZIE

Vacanze da star

I divi di Hollywood divisi tra mare e montagna, a New York scende la neve e Londra va di scena "il gran ballo" di Elthon John.

Vacanze al mare Natale 2009

28.12.2009 - Autore: Anna Toppani
Vacanze al mare o in montagna? E se il mare sono i tropici e la montagna le alpi di Aspen? La scelta si fa ancora più ardua. Le star di Hollywood, infatti si dividono tra gli amanti del caldo e quelli dello sci. Ad esempio George Clooney e Elisabetta Canalis, la coppia più ricercata del momento, dopo un galà di beneficenza la sera di Natale, trascorrerà le vacanze in Messico, assieme a Cindy Crawford e al marito Rande Gerber, ormai loro amici consolidati. Elisabetta dovrà lasciare a casa l’adorato cagnolino Piero; per la serie “senza il cagnolino non sei una vera diva”, l’Elisabetta nazionale non si fa parlare dietro e entra a pieni voti nello star system hollywoodiano. Cagnolino al seguito, si intende.

Sempre nei mari caraibici è possibile incontrare Hugh Jackman, che insieme a tutta la sua famiglia passerà il Natale sull’isola di San Barth. Con il suo fisico statuario sarà impossibile non notarlo

Mariah Carey, invece, preferisce la neve al caldo sole, e insieme al marito Nick Cannon, si è già trasferita ad Aspen pronti per lunghe sciate e pomeriggi romantici davanti al camino.

E ora provate ad immaginare l’immenso albero di Natale del Rockfeller Center di New York, la neve che scende e la voce di Rihanna a rendere l’atmosfera ancora più magica. E’ successo in occasione del concerto allestito per la pop star che insieme a Jay-z e Kanye West, ha cantato per la rete televisiva NBC che manderà in onda lo spettacolo la notte di Capodanno.

Dall’altra parte dell’oceano, invece, si è svolto a Londra un gran ballo. Il re del pop Elthon John ha raccolto gli amici per una serata benefica della sua fondazione contro l’Aids. Schiacciando le voci sulla sua saluta si è mostrato in gran forma, allietando i suoi ospiti con performances al pianoforte. Ospiti delle serata Elizabeth Hurley, Lily Allen, il produttore cinematografico Edward Walson e la ex Destiny’s Child Kelly Rowland, che ha esibito sul palco la sua potente voce, riuscendo a far commuovere tutti i presenti quando ha cantanto “How Deep Is Your Love”. Elthon compreso.