NOTIZIE

Shannen Doherty vince la causa contro i suoi ex manager: ritardarono la diagnosi del cancro

L'ex star di Beverly Hills 90210 ha fatto causa ai suoi ex manager, accusati di aver lasciato scadere la sua assicurazione sanitaria e aver così ritardato la diagnosi del suo tumore

Streghe - Shannen Doherty

23.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Shannen Doherty, ex star di Beverly Hills 90210 e Streghe, ha raggiunto un accordo per chiudere una causa legale con i suoi precedenti manager, da lei accusati di averla lasciata senza assicurazione medica e aver così ritardato la diagnosi del suo cancro al seno, che l'attrice sta attualmente combattendo.

L'accordo si basa su alcune condizioni non specificate che dovranno essere rispettate entro quarantacinque giorni. L'attrice ha fatto causa allo studio Tanner Mainstain Glynn & Johnson nell'agosto 2015, accusandoli di aver gestito male il suo patrimonio e aver lasciato che la sua assicurazione scadesse nel 2014. Questo avrebbe causato un ritardo nella diagnosi medica che le rivelò di avere un cancro al seno.

Poco tempo fa, la Doherty ha postato su Instagram una serie di foto in cui si radeva a zero i capelli, come parte di una campagna di sensibilizzazione sul cancro che l'attrice ha deciso di intraprendere per venire a patti con la malattia, che le ultime notizie danno, purtroppo, in espansione.

Fonte: The Hollywood Reporter