NOTIZIE

Sexy e dannati

Johnny Deep si conferma uomo più sexy del pianeta, i "Brangelina" sono i più buoni del mondo e "Baaria" diventa californiano...

Johnny Depp super bello

27.11.2009 - Autore: Anna Toppani
Con quella faccia un po’ così, quell’espressione un po’ così. Bello e maledetto, riflessivo e sorridente, per la seconda volta si è aggiudicato il primo posto della classifica stillata da People come l’uomo più sexy del pianeta: Johnny Deep. L’attore, ha un fascino intramontabile, a cui è impossibile resistere. Chi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di passare una serata con Johnny Deep? Con le mani di forbici, pirata, zingaro, anni ’20, in qualsiasi personaggio si trasforma risulta perfetto. Ancora lui, sempre lui il più sexy.

Rimanendo in tema di classifiche, questa volta però l’argomento è tutta un’altra questione, decisamente più importante. Famosi per le loro doti filantropiche, lo scorso anno Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati davvero generosi per quanto riguarda la beneficienza. Secondo una recente analisi solo nel 2008 i due attori hanno donato 6,8 milioni di dollari, più del doppio delle donazioni benefiche effettuate dalla coppia nell’anno precedente. Come se non bastasse, l’associazione benefica di Brad e Angelina, la “Jolie-Pitt Foundation”, ha raccolto più di 13 milioni di dollari grazie ad eventi e donazioni.

E se una coppia fa parlare di sé per le loro buone azioni, qualcun altro parla del proprio matrimonio con parole abbastanza inusuali:”E’ come trovarsi in mare aperto, esposti al rischio di affogare. E’ unione fragile e pericolosa, straordinaria e avventurosa. Ci stiamo lavorando”. Parola di Nicole Kidman, nell’intervista rilasciata all’edizione inglese di GQ, quando le hanno chiesto del suo matrimonio con Keith Urban. I due hanno un bambina, Sunday Rose di 15 mesi e sono sempre stati una coppia con equilibrio precario. Sarà colpa del tormentato passato di alcool e droga di Keith?
Intanto a Los Angeles sbarca il cinema italiano. “Baaria”, il film di Tornatore scelto per rappresentare il nostro paese ai prossimi Oscar, e arrivato nelle sale e per festeggiare si è tenuta un festa. Oltre al regista italiano e gli attori del film erano presenti: Harvey Keitel, Steven Weber, Christina Ricci, Jo Champa e Jacqueline Bisset.