NOTIZIE

Salma miracolata

La chica messicana più hot che Hollywood abbia mai avuto ha dichiarato che il suo splendido decolté è lievitato grazie a tanta fede e tante preghiere...

Salma Hayek

21.11.2007 - Autore: Gabriele Marcello
    Certo la bella venere tascabile messicana ha un notevole  numero di  potenzialità: un’altezza che la rende simile ad una ragazzina (1 metro e 50, secondo le male lingue), svariati fidanzati più o meno accreditati e un cospicuo conto in banca. Ma la Hayek voleva di più: almeno tre taglie di più……. Nella classica giungla hollywoodiana solo le misure contano davvero! Chiedetelo un po’ a Pamela Anderson, una che si è fatta lievitare il seno per un serial e poi se l’è fatto sgonfiare perché non poteva fare altri film. Prima tanto, poi poco anzi nulla. Il petto della bella ex bagnina di Baywatch è più simile ad una distesa della Virginia, che non alle colline di Los Angels.

Le misure del seno sono sempre state una croce (o una delizia) per le divine della fabbrica dei sogni, che hanno, ripetutamente, tentato di trovare la soluzione più adatta ai loro bisogni. L’idolo Pop, ma sarebbe più opportuno utilizzare la particella ex, Britney Spears  ha parlato di crescita legata allo sviluppo, quando i suoi seni, da inesistenti, sono “fioriti” nel giro di pochissimo tempo (8 mesi). Ma  nessuna scusa è più azzeccata e particolare di quella data da Salma Hayek.

La chica messicana più hot che Hollywood abbia mai avuto ha dichiarato che il suo splendido decolté è lievitato grazie a tanta fede e tante preghiere ( aggiungiamo noi, fatte al chirurgo plastico?). L’attrice ha dichiarato che in gioventù il suo petto era notevolmente piatto e che, con sua madre, andava sempre in una chiesa a pregare affinchè crescesse. I miracoli esistono! Nel giro di poco tempo, Salma ha sviluppato un bel seno da teen ager, prosperoso e solido. Le male lingue additano questo miracolo a qualche bel chirurgo di Malibu. A noi non resta che apprezzare sulla minuta attrice l’intervento divino, che le ha portato anche  fortuna e fama. Nel giro di poco tempo  è diventata una delle donne latino americane più potenti di Hollywood (con buona pace di Jennifer Lopez), non solo interprete eccellente di molti film come Frida, ma anche  intuitiva produttrice di serie come Ugly Betty.

Senza l’aiuto del Signore, il ruolo di Betty la Cozza sarebbe stato il suo. Ma le vie del mistero sono sempre infinite e quindi il decolté di Salma è nuovamente lievitato grazie alla sua maternità. A settembre è diventata mamma di una bellissima bambina e con suo padre ( il miliardario francese Henry Pinault) ha deciso di andare a vivere a Parigi, dove, grazie alla non poco calorica cucina locale, ha rimodellato in forma large il suo corpicino. Nessun dubbio c’è sul fatto che presto tornerà sul set; con molta probabilità, tenterà di affidarsi alla preghiera per riuscire ad essere la silfide di un tempo. Una domanda nasce spontanea: visto che sei fedele, perché non preghi il Signore di donarti qualche centimetro di altezza in più?. Attendiamo con religiosa pazienza il nuovo miracolo.



FILM E PERSONE