NOTIZIE

Russell Brand: "Vorrei essere bisessuale"

Sempre sopra le righe, l'attore britannico - attualmente single - regala perle inattese

29.10.2014 - Autore: Mattia Pasquini
"Penso a me stesso come eterosessuale ma forse e' a causa dell'ambiente nel quale sono cresciuto, dove l'omosessualita' mi sarebbe stata difficile da esprimere", e' la riflessione che Russell Brand ha offerto alla Absolute Radio in una intervista rilasciata sul suo stato sentimentale e le sue relazioni…

"Sono single", ha spiegato l'artista da noi gia' incontrato in una divertente intervista in occasione della presentazione del film Rock of Ages, aggiungendo: "Vorrei essere bisessuale. Questo e' qualcosa su cui ho un codice morale molto tradizionale. Sono davvero noioso nella mia eterosessualita'…".

Non sembra un progetto a breve termine, anche se la separazione dalla moglie (la cantante Katy perry) risale ormai al dicembre 2011, ma certo non si parla di qualcosa completamente alieno all'attore, cantante, scrittore, doppiatore e produttore cinematografico che ha ammesso di aver gia' avuto una esperienza con un uomo.

Si trattava di un membro di una troupe con cui si e' trovato a lavorare per un progetto televisivo, con il quale Brand si e' brevemente intrattenuto nei bagni di un pub… "Sono entrato in questo pub e ho chiesto se qualcuno voleva essere toccato come se stessi chiedendo se qualcuno volesse un pacchetto di patatine - ha spiegato Russell. - Siamo andati al bagno anche con il regista e… l'ha tirato fuori. E non e' stato carino".

"Bisogna approcciarsi alle relazioni con il giusto atteggiamento - ha concluso Brand. - Tutte le relazioni. E io sono sempre positivo in questo senso".
FILM E PERSONE