NOTIZIE

Provaci ancora, Nicole!

Dopo la fine del suo matrimonio con Tom Cruise, la Kidman ha collezionato una serie di relazioni amorose naufragate nel giro di poco tempo. Ma forse stavolta la musica è cambiata

BEWITCHED

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Non ho più bisogno di relazioni sentimentali, voglio rimanere single per sempre. Le ultime parole famose...

Dopo la fine del suo matrimonio con Tom Cruise, la Kidman ha collezionato una serie di relazioni amorose naufragate nel giro di poco tempo: il cantante Lenny Kravitz, il miliardario americano Steve Bing e il miliardario neo-zelandese Eric Watson, giusto per fare qualche nome.

Unica consolazione, il lavoro. Anzi, i soldi. La fine della storia con Watson è stata suggellata da un contratto miliardario targato Omega, la nuova campagna pubblicitaria dal significativo titolo “My Choice”. Niente male per una che viaggia sui 15 mila euro al minuto.

Ma torniamo agli affari di cuore. Nelle ultime ore, si susseguono a ritmo incalzante voci sul conto di Nicole e del bel cantante country  Keith Urban.  Il New York Post  già parla di atteggiamenti inequivocabili: sabato sera, infatti, i due sarebbero stati avvistati al Good News Café di Woodbury, nel Connecticut. Lui le ha aperto la portiera dell'auto per farla scendere, racconta un testimone; risate, sguardi dolci e fitte chiacchiere da innamorati, ha sussurrato qualcun’altro.  

Loro sostengono di essere solo buoni amici. Non tutti sanno, però, che il mese scorso un testimone li ha visti scorrazzare per Woodstock su una motocicletta, gustare un pranzo a base di pesce in un localino appartato, scambiarsi effusioni fin troppo sospette. Per incontrare il suo nuovo amico, pare che l'attrice abbia disertato, per qualche ora, il set di "Invasion" ultima fatica di Nicolas Hamm e Oliver Hirschbiegel. 

Dunque, Nicole non ama rimanere single per troppo tempo. Ma stavolta, speriamo che la favola abbia un lieto fine...



FILM E PERSONE