NOTIZIE

Nozze segrete per Jeremy Renner

L'eroe di Bourne Legacy e The Avengers ha finalmente capitolato

24.09.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Probabilmente la Marvel dovra' aspettare per portare avanti i piani di un film 'stand-alone' sull'Occhio di Falco di Jeremy Renner, atteso da un tour de force non indifferente con un trittico di importanti sequel (il quinto Jason Bourne, Mission: Impossible 5 e il prossimo Avengers: Age of Ultron), ma chi evidentemente non poteva piu' aspettare era la sua compagna Sonni Pacheco.

I due hanno da poco avuto una bambina, Ava Berlin, nata il 28 marzo del 2013, ma solo ora la notizia del loro matrimonio e' diventata di dominio pubblico dopo che l'attore si e' mostrato in pubblico - all'anteprima di Kill the Messenger in quel di Washington DC - con un inequivocabile anello al dito.

"Ho cercato di proteggere la privacy della mia famiglia, di mia moglie - ha dichiarato il quarantatrenne attore di Modesto, California - Non ha bisogno di essere colpita da quello che succede nella mia vita. La privacy e' importante perche' non venga infastidita ogni giorno. Mi va bene essere seguito in quel che faccio, ma non quando sono con la mia famiglia. Meno mostro all'esterno, meno ne sa la gente, meglio e', direi…", ha concluso il due volte nominato all'Oscar (come miglior attore per The Hurt Locker e miglior attore non protagonista per The Town).