NOTIZIE

Nozze in vista per Robert Pattinson?

Il fidanzamento con la cantante FKA twigs sembra condurre verso un unico esito, salvo sorprese...

24.04.2015 - Autore: Mattia Pasquini
E' dallo scorso agosto che Robert Pattinson e FKA Twigs escono insieme, ma la storia è sembrata da subito qualcosa di più di un flirt tra celebrità. Non a caso in molti ne hanno sempre parlato come qualcosa di molto serio e da dicembre circolano voci di anelli sospetti… Il fidanzamento era nell'aria d'altronde, come sfuggito a uno dei collaboratori dell'artista britannica di origini giamaica che recentemente ne ha esplicitamente parlato come di "fidanzata… con il 'vecchio' Patty", aggiungendo tardivamente: "Ma non so se lei voglia che nessuno lo sappia".

Lei è Tahliah Debrett Barnett, cantautrice e ballerina nata nel Gloucestershire nel 1988. Una compatriota del londinese 'ex vampiro di Twilight' divenuta famosa grazie a YouTube e che ha scelto un nome d'arte che unisse la sua agilità (twigs sta per 'ramoscelli', emblematico della facilità a piegare le proprie articolazioni) e l'acronimo FKA (ossia 'Formerly Known As'). Soprattutto, a quanto dice lo stesso Pattinson, il suo "più grande amore".

Le foto e le cronache li mostrano ormai come inseparabili, amici e 'bene informati' continuano a dare dettagli su feste organizzate da lui per chiederla ufficialmente in sposa o su come lei vorrebbe il matrimonio stesso (al pub, con scambio di anelli al bancone), ma l'unica cosa certa per ora - a parte il fidanzamento ufficiale - è che la coppia non sembra aver fretta di avere figli.

"Non vogliono avere bambini per qualche anno ancora, e non vogliono che succeda per sbaglio" - ha dichiarato un amico dei due alla rivista Volture. - Hanno voglia di divertirsi insieme perché nessuno dei due si sente pronto a essere genitore. Ne hanno parlato e  hanno condiviso il loro pensiero con amici e famiglia proprio per non doversi sentire sotto pressione". Ma, come noto, nella vita non si sa mai… Vedremo, a questo punto è legittimo attendere la data del matrimonio, che non dovrebbe tardare molto, visto che il bel Robert sembra essere particolarmente 'ossessionato' dall'idea di sposarsi.
FILM E PERSONE