NOTIZIE

Niente matrimonio per Joshua Jackson e Diane Kruger. Inutile insistere.

Non si sa mai, pero', ammettono i due lasciando aperta una porta…

18.10.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Splendida, trentottenne ex modella e ballerina, attrice di origine tedesca lei, Sorridente e molto cresciuto attore canadese lui, Diane Kruger e Joshua Jackson continuano a condividere le proprie vite dal 2006. E, ancora oggi, dopo tanti anni, non sembrano particolarmente tentati dall'emulare l'esempio di colleghi, sposandosi.

Forse per questo, in occasione di una intervista alla rivista Glamour resa per il numero di novembre 2014, l'attore di The Affair - una nuova serie televisiva dopo le due che gli hanno dato il successo (Dawson's Creek e Fringe) - ha sentito il bisogno di tornare sull'argomento.

"Non mi sento piu' o meno impegnato nei confronti di Diane per non esser stato in piedi davanti a un prete e aver dato una festa maestosa - ha spiegato. - Siamo entrambi figli di divorziati, per questo e' difficile per me considerare il matrimonio come un valore prioritario o la prova che mostri la maturita', la crescita e l'impegno di una persona".

"Le cose potranno anche cambiare a un certo punto. Chissa', magari ci sposeremo" - ha aggiunto il trentaseienne artista - ma per ora io so dirvi perche' non lo siamo: non siamo religiosi". Una dichiarazione decisamente coerente con quella - pressoche' identica - rilasciata un paio di anni fa, e che seguiva quella della sua compagna, su Glamour del marzo 2011: "Senza che suoni pessimista, ho imparato che non credo nel matrimonio. Credo in un impegno che fai nel tuo cuore. Non c'e' documento che ti faccia rimanere altrimenti".