NOTIZIE

Liv Tyler balla da sola o con Craig?

"L'Incredibile Hulk" sta per uscire nelle sale di tutto il mondo, e lei, Liv Tayler, protagonista femminile del film, ha appena divorziato dal marito, il rocker britannico Royston Langdon e non riesce a fare della tristezza un mistero...

Liv Tyler

17.06.2008 -
La cosa più importante che ho imparato, in quest’ultimo anno, è che niente dura per sempre”. Parole sante quelle pronunciate dalla bellissima Liv Tayler perchè niente è per sempre, diamanti a parte, seguendo il noto spot televisivo. Bella, con quella faccia pulita e candida sta facendo il giro del mondo per promuovere il secondo capitolo de “L’Incredibile Hulk”. E ogni intervista è contrassegnata da un filo di tristezza. Non c’è da stupirsi, dato che è di poco più di un mese la notizia del suo divorzio dal rocker britannico Royston Langdon da cui ha avuto un bambino, Milo 3 anni. Il divorzio che a quanto pare è avvenuto per via consensuale, è ormai ufficiale. I due sembrano far di tutto per non far pesare la separazione al piccolo Milo. Almeno questo..

Liv Tayler, figlia di Steve Tyler, mostro sacro degli Aerosmith, è divenuta famosa prima grazie a un paio di interpretazioni nei video di suo padre, poi _ soprattutto _ grazie al film “Io Ballo Da Sola” di Bernardo Bertolucci, per il quale lo stesso regista la giudicò perfetta per la parte della brava ragazza: pelle bianchissima, sorriso pulito, occhi azzurri e uno sguardo in grado di far innamorare anche i posacenere....  Quell’ interpretazione le fruttò riconoscimenti internazionali e un biglietto di sola andata per il paradiso hollywoodiano.

Allo straordinario successo del film con Bertolucci, seguiranno parti non di grande spessore, fino a quando, grazie anche al pallore della sua carnagione che l’ha resa perfetta per la parte, viene ingaggiata per impersonare la principessa degli Elfi, Arwen Undomiel, nella trilogia cinematografica de “Il Signore degli Anelli”.

Dopo i tre sequel della saga si è concessa una pausa, per poter dedicare maggior tempo a sé stessa e alla sua famiglia. Una famiglia perfetta, si diceva, per quanto può esserlo a a Hollywood. Di coppie perfette, scoppiate come un palloncino da quelle parti se ne sono viste a decine: Brad Pitt e Jennifer Aniston per citarne una, passati dal prete all'avvocato nel giro di poco tempo. Quello che sta capitando anche al matrimonio della Tyler e c’è da scommettere che dietro tutta questa storia vi sia lo zampino dell'”altro/a”.

Nonostante lei reciti la parte della moglie distrutta, gli avvoltoi di Hollywood raccontano che la bella Liv sia già impegnata con il cantante _ la musica nel sangue, in famiglia e anche nella vita sentimentale _ inglese Craig David. I buonisti, raccontano invece che stia facendo di tutto, per ricostruire il suo matrimonio. Voci, pettegolezzi, rumors che si intrecciano e si rincorrono mimetizzando ad arte la verità anche se, una sua dichiarazione _ ” sono un essere umano come tutti gli altri, e la mia vita non è perfetta come non lo è quella di nessuno” _ si presta a due interpretazioni diametralmente opposte: i pettegoli ammiccano alla scappatella, i suoi fan al dolore per la separazione.

Con due film all’attivo- L’Incredibile Hulk e The Strangers (pellicola appena uscita negli Stati Uniti)- e un matrimonio finito (finito?), sembra essere tornata a pieno titolo nello star system hollywodiano. Incantevole com’è non stupisce che abbia già trovato qualcun altro che voglia starle accanto, certo è che Liv da sola non vuole più ballare…