NOTIZIE

Jake e Reese: fine della storia? Assolutamente no!

Arriva la smentita: Gyllenhaal e la Witherspoon vanno d'amore e d'accordo. L'allarme lanciato dalla rivista People rientra nel giro di qualche ora...

Jake Gyllenhaal e Reese Witherspoon

30.11.2009 - Autore: La redazione
Quello che poteva essere il grande Hollywood gossip di fine anno è stato appena smentito. Ma andiamo indietro di qualche ora. Tutto è iniziato nel momento in cui la rivista People ha rivelato che la relazione sentimentale tra Reese Witherspoon e Jake Gyllenhaal, iniziata nel 2007, si era appena interrotta. I due attori si erano conosciuti sul set del thriller “Rendition” e da lì erano rimasti colpiti dalle frecciate di Eros.

Non erano stati rilasciati altri commenti. Le star, lei 33 anni e lui 28, sono tra gli attori più impegnati ad Hollywood. L’attrice ha da poco ultimato le riprese della commedia “How Do You Know?” diretta da James L.Brooks e interpretata anche da Jack Nicholson, Owen Wilson e Paul Rudd. Lui, invece, sarà uno dei volti del natale cinematografico italiano nel dramma “Brothers”, remake a stelle e strisce del magnifico “Non desiderare la donna d’altri” che Jake ha interpretato insieme a Natalie Portman e Tobey Maguire.

Era solo questione di tempo prima che i due attori “sguinzagliassero” i loro portavoce per rispondere al rumor. La notizia è stata immediatamente smentita con la frase: “I due stanno ancora insieme”. La Witherspoon, separata dal 2006 marito Ryan Philippe, aveva recentemente rilasciato alcune interviste sul suo rapporto felice con Gyllenhaal. Proprio lo scorso mese aveva raccontato uno dei suoi fine settimana con Jake alla rivista Instyle: “Passiamo i weekend fuori da Los Angeles. Io ho una fattoria a Ojai, abbiamo polli e coltiviamo pomodori e sedani. Io adoro fare queste cose, mi riportano ai giorni della mia infanzia in Tennessee”.

La coppia sembra salva, adesso i bookmakers tornano ad aprire le scommesse: quale sarà il prossimo matrimonio a cadere a Hollywood? Quale coppia, invece, sarà la prossima ad essere colpita dalle frecce dell’amore dello showbusiness?

Per saperne di più
Non esitate a fare il pieno di gossip, cliccando qui