NOTIZIE

Il trono di spade: è ufficiale, Kit Harington e Rose Leslie sono innamorati

Jon Snow e Ygritte, amanti sfortunati sul piccolo schermo, hanno ufficializzato la loro relazione nella vita

Rose Leslie e Kit Harington

05.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente una coppia. La storia d'amore tra Jon Snow e la bella Ygritte, terminata tragicamente nella serie Il trono di spade quando Ygritte ha trovato la morte (e ora anche il suo Jon sembra averla seguita) è continuata nella vita reale.

Dopo anni di speculazioni sulla loro relazione, i due si sono infatti presentati sul red carpet degli Olivier Awards a Londra mano nella mano, e si sono anche brevemente baciati davanti alle telecamere, ponendo fine a ogni dubbio. Lo scorso gennaio la storia tra i due attori era quasi diventata pubblica quando i due erano stati fotografati insieme in atteggiamento intimo dai paparazzi. Allora, la ex co-star Emilia Clarke aveva commentato: “Ci piace diffondere l'amore sul set della nostra serie. È una cosa bellissima. Lei è una delle mie migliori amiche, quindi sono felice. Voglio dire, ci sono cose peggiore che essere beccata a baciare Jon Snow!”.

Lo scorso weekend, Harington aveva parlato brevemente della relazione al Jonathan Ross Show: “Mi sono innamorato in Islanda”, aveva detto. E alla domanda “Di chi?”, aveva risposto: “Della mia co-star”. Una magra consolazione per i fan della serie, che hanno visto morire entrambi i personaggi. Eppure un indizio sulla salute di Jon Snow potrebbe risiedere nel look di Harington, ancora identico a quello del personaggio de Il trono di spade. Anche se lui ha di recente confermato di essere davvero morto...

Fonte: Vanity Fair