NOTIZIE

Benvenuta Wyatt Isabelle, papa' Ashton e mamma Mila salutano...

Ora tutto cambia! Basta cinema per la neo mamma a tempo pieno

02.10.2014 - Autore: Mattia Pasquini
UPDATE: Il nome della figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher e' ufficialmente stato rivelato. La piccola si chiama Wyatt Isabelle Kutcher ed e' stata accompagnata dalla dichiarazione del neo genitore: "Io e Mila vogliamo dare il benvenuto a Wyatt Isabelle Kutcher su questo mondo, possa la sua vita esser piena di cose meravigliose, amore, risate, salute, felicita', curiosita' e privacy".


Il 5 febbraio 2015 la vedremo in Jupiter - Il destino dell'universo (Jupiter Ascending) di Lana e Andy Wachowski, ma potrebbe essere l'ultima occasione di godere della visione di Mila Kunis, almeno sul grande schermo e per un anno. Quello che la trentunenne neo-mamma sta progettando di prendersi, mettendosi in pausa dal lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla piccola appena nata.

E' di martedi' scorso, infatti, il lieto evento che ha reso la Kunis madre e il suo compagno - dall'aprile 2012 - Ashton Kutcher papa'. I due, dopo il fidanzamento ufficiale dello scorso febbraio (annuncio seguito il mese successivo da quello della loro maternita') saranno sicuramente molto impegnati da questa nuova - per entrambi - esperienza, iniziata con il parto avvenuto nel Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, centro famoso per essere il prediletto di molte celebrita' locali.

Un anno intenso per il recente Jobs cinematografico (attualmente impegnato nell'ultima stagione della serie tv Due uomini e mezzo), visto che e' solo dello scorso dicembre il suo divorzio da Demi Moore. Una spinta decisiva per la sua compagna, invece, che aveva gia' pianificato la sosta annunciata prima di scoprire di essere incinta: "Non ho mai voluto essere una persona che pensa solo al lavoro - aveva dichiarato. - Per me questo e' sempre stato un hobby, diventato poi una splendida professione, ma non mangio e non respiro recitazione. Son certa che Meryl Streep abbia un punto di vista diverso, ma io sono eccitata dall'essere una mamma a tempo pieno. Datemi un anno di non lavoro e vediamo come mi sentiro'…". Pronta a tornare, forse.