NOTIZIE

Fiocco rosa, fiocco azzurro!

Lui pesa 2.8 kg lei 2.7 kg, i gemelli di Bradangelina sono venuti al mondo nella clinica Santa Maria di Nizza, in Francia. I bambini in casa Pitt-Jolie diventano sei.

Angelina Jolie

15.07.2008 - Autore: Anna Toppani
   

Tutto è avvenuto secondo i piani: parto cesareo nella clinica Santa Maria di Nizza, perchè ai Pitt piace girare il Mondo e sopratutto piace che ogni  loro figlio nasca in un Paese diverso. Angelina era da una settimana ricoverata nella clinica aspettando di essere pronta per il lieto evento. E’ andato tutto bene, mamma e bambini sono in salute e ora non resta che aspettare di vederli. L’esclusiva delle foto, è stata venduta ad un giornale Usa per 11 milioni di dollari, da destinare in beneficenza. Quando nacque Shiloh la rivista People aveva sborsato 4,1 milioni di dollari, (anche quella volta devoluti in beneficenza) facendo vincere alla piccola il primato di bambina più influente di Hollywood, ma ora i due gemellini superano la sorellina rubandole il primo posto.

I “Brangelini”, dunque, valgono più oro di quanto pesano. Per la stampa rosa, infatti, si tratta dell’evento più importante dopo l’arrivo sulla luna. La folla di curiosi e paparazzi davanti alla clinica non si sposta un secondo dall’ingresso: secondo le norme francesi, il padre deve registare la nascita dei figli entro 48 ore all’anagrafe, dunque, Brad prima o poi dovrà uscire ed è per questo che nessuno si muove.

La numerosa famiglia si è trasferita in Costa Azzura ad Aprile acquistando una grande casa di campagna con 35 camere da letto, 20 fontane storiche, un vigneto, immersa nel verde e nei boschi, così i bambini si possono sentire liberi di muovere e la loro fantasia può viaggiare lontano.